Bilancio positivo per la stagione 2017 della Nuova VECM Racing ASD. Seppur con risultati altalenanti, i nostri piloti si sono ben distinti nel Campionato Regionale Piemonte ed hanno ben figurato nella COPPA ITALIA VELOCITA’.
Luca Tettoni, per gli amici “il Doc”. In sella alla sua BMW S1000RR quest’anno è stato protagonista di due ottime gare del TROFEO ITALIANO AMATORI BASE sul circuito del Mugello, ottenendo due podi nella classifica riservata alle wild card. Il prossimo anno sarà protagonista a tempo pieno nella COPPA ITALIA? Attendiamo fiduciosi…
Sopra, Luca in azione e sotto (in tuta rossa) sul podio del Mugello.
Andrea Modena detto “Il Modena”. La “formica atomica” del team, nel suo anno di apprendistato sull’Aprilia RSV4, ha migliorato le sue prestazioni gara dopo gara ottenendo tempi sul giro di tutto rispetto. Dopo l’avventura nel CRV Piemonte, anche per lui un futuro in Coppa Italia?
Il modana in azione (sopra) e sotto, sulla griglia di partenza del Circuito di Franciacorta con Luca Tettoni e la nostra ombrellina ufficiale Eva Caterino.
Fabio “Carrello” Marchignoli. Quest’anno ha dimostrato di essere il pilota più veloce del team. Nel Campionato Piemonte è sempre stato a ridosso dei primi ottenendo un meritato podio in sella alla sua KTM RC8.
Nelle immgini, Fabio in sella alla BMW S1000RR durante i test di fine stagione.
Davide (il Dade) Borella. Quest’anno, oltre ad essere stato un ottimo tecnico del nostro team, ha vestito la tuta in pelle e si è cimentato come pilota con la sua Zx-10 Ninja. I miglioramenti sono incoraggianti. Speriamo possa fare apparizione in qualche gara durante la stagione 2018!
Dietro le quinte ALBERTO GASPARINI, FABIO VILLA, SIMONE BOLCIAGHI e tutto lo staff della NUOVA VECM Racing sono orgogliosi di aver portato a termine la stagione con la piena soddisfazione di tutti. Ora è il momento di prepararsi ad un 2018 pieno di novità.
….a presto!
NUOVA VECM